1
EVANGELO DI S. LUCA 8:15
Diodati Bibbia 1885
Ma la parte che è caduta nella buona terra son coloro i quali, avendo udita la parola, la ritengono in un cuore onesto e buono, e fruttano con perseveranza.
Qhathanisa
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:15
2
EVANGELO DI S. LUCA 8:14
E la parte ch'è caduta fra le spine son coloro che hanno udita la parola; ma, quando se ne sono andati, sono affogati dalle sollecitudini, e dalle ricchezze, e da' piaceri di questa vita, e non fruttano.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:14
3
EVANGELO DI S. LUCA 8:13
E coloro che son seminati sopra la pietra son coloro i quali, quando hanno udita la parola, la ricevono con allegrezza; ma costoro non hanno radice, non credendo se non a tempo; ed al tempo della tentazione si ritraggono indietro.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:13
4
EVANGELO DI S. LUCA 8:25
E Gesù disse a' suoi discepoli: Ov'è la vostra fede? Ed essi, impauriti, si maravigliarono, dicendo l'uno all'altro: Chi è pur costui, ch'egli comanda eziandio al vento ed all'acqua, ed essi gli ubbidiscono?
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:25
5
EVANGELO DI S. LUCA 8:12
E coloro che son seminati lungo la via son coloro che odono la parola; ma poi viene il diavolo, e toglie via la parola dal cuor loro; acciocchè non credano, e non sieno salvati.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:12
6
EVANGELO DI S. LUCA 8:17
Poichè non v'è nulla di nascosto, che non abbia a farsi manifesto; nè di segreto, che non abbia a sapersi, ed a venire in palese.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:17
7
EVANGELO DI S. LUCA 8:47-48
E la donna, veggendo ch'era scoperta, tutta tremante venne; e, gettataglisi a' piedi, gli dichiarò, in presenza di tutto il popolo, per qual cagione l'avea toccato, e come in quello stante era guarita. Ed egli le disse: Sta' di buon cuore, figliuola; la tua fede ti ha salvata; vattene in pace.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:47-48
8
EVANGELO DI S. LUCA 8:24
Ed essi, accostatisi, lo svegliarono, dicendo: Maestro, Maestro, noi periamo. Ed egli, destatosi, sgridò il vento, e il fiotto dell'acqua, e quelli si acquetarono, e si fece bonaccia.
Hlola EVANGELO DI S. LUCA 8:24
Ikhaya
IBhayibheli
Amapulani
Amavidiyo